VUOI POSSEDERE
UN'OPERA D'ARTE?

Bastano 50 euro per ricevere il tuo brick “moleskine, il tuo universo” uno dei 960 taccuini dell’opera realizzata dallo street artist Jbrock

Il 60% del ricavato sarà donato per i progetti di Susan G. Komen Italia per la lotta ai tumori del seno.

Taccuino Moleskine dipinto da JBRock

GUARDA IL VIDEO

COME NASCE UN’OPERA D’ARTE

KOMEN ITALIA E JBROCK

Taccuino Moleskine dipinto da JBRock

Con 50€ potrai acquistare uno dei taccuini che compongono “Il Moleskine Wall” intitolato “Il tuo Universo” composto dai famosi 960 taccuini dipinti dallo Street Artist JBRock e sostenere la lotta ai tumori del seno.

Realizzato ed esposto in occasione della mostra Cross the Street al Macro dal 06/5/2017 al 15/10/2017 dall’artista JBRock,  una delle figure di spicco nel campo della poster e della stencil art.

Il tuo taccuino dell’opera d’arte ‘Il tuo Universo’ ti verrà consegnato gratuitamente con DHL in qualsiasi parte del mondo direttamente a casa tua.

La tua donazione aiuterà la Carovana della Prevenzione, il nuovo progetto di Komen Italia e del Policlinico Gemelli, a percorrere più strada e assicurare che sempre più donne possano avvicinarsi alla prevenzione e beneficiare di esami gratuiti per proteggere la propria salute.

DIVENTA PROPRIETARIO DI UN PEZZO IRRIPETIBILE!

SUSAN G. KOMEN ITALIA

RENDERE IL TUMORE DEL SENO UNA MALATTIA SEMPRE PIÙ CURABILE

Susan G. Komen Italia è un’organizzazione basata sul volontariato, in prima linea nella lotta ai tumori del seno, su tutto il territorio nazionale.
Nasce nel 2000 a Roma come primo affilato europeo della Susan G. Komen di Dallas sotto la guida del Prof. Riccardo Masetti, attuale Presidente.
Promozione della prevenzione, supporto alle donne che si confrontano con la malattia, miglioramento della qualità delle cure e potenziamento delle strutture cliniche sono la Mission dell’Associazione. Le risorse economiche provenienti da donazioni di privati, aziende ed istituzioni ci hanno permesso di investire 13 milioni di euro nella realizzazione di oltre 700 nuovi progetti, propri e di altre associazioni, in tutta Italia.

Oggi Komen Italia è presente in 4 regioni italiane (Lazio, Puglia, Emilia Romagna e Lombardia) e opera in collaborazione con una vasta rete di associazioni “amiche” in oltre 100 città in tutta Italia. Una rete di 3000 volontari e numerosi testimonial ci supportano con impegno e passione. Fra questi Maria Grazia Cucinotta e Rosanna Banfi madrine della Race for the Cure e delle Donne in Rosa.

La Race for the Cure è l’evento simbolo della Susan G. Komen ed ogni anno coinvolge oltre 100 mila persone in tutta Italia. Tre giorni di salute, sport e benessere che prendono vita nelle città di Roma, Bari, Bologna e Brescia. È l’evento di sensibilizzazione più partecipato nella lotta ai tumori del seno.